Image Hosted by ImageShack.us

il mio banner

martedì 13 gennaio 2009

Palestina

Ciao a tutti/e le parole fanno sempre più fatica ad uscire, ciò che sta succedendo in palestina è l'ennesimo tassello di follia che pervade l'umanità in questi nefasti tempi. Riprendo a scrivere sperando ancora che qualcuno si stia realmente rendendo conto che siamo in mano a dei pazzi omicidi e sadici!!!!
In Palestina c'è in atto un GENOCIDIO eseguito dai soldati israeliani, comandato dal governo israeliano e avallato dal solito silenzio dei governi europei.

Io vivo in europa qui si muore di solitudine, qui si muore di troppo cibo, qui si muore per troppe medicine, qui si muore per troppo benessere, qui si muore di psicofarmaci, qui si muore di nulla; io vivevo in Palestina sono morto ad otto anni sotto un bombardamento, qui si muore, qui si muore, qui veniamo uccisi, qui veniamo assassinati, qui qualcuno ha deciso che dobbiamo morire scomparire dalla faccia della terra e se ci difendiamo veniamo chiamati terroristi.
IO MI CHIEDO QUANDO SARà CHE L'UOMO POTRà IMPARARE A VIVERE SENZA AMMAZZARE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento