Image Hosted by ImageShack.us

il mio banner

venerdì 31 ottobre 2008

non cerco la perfezione


Ciao, mi rendo conto che è un blog che va diritto e diretto sugli argomenti,ma così sono io. E la voglia che ho di far conoscere-diciamo-l'altra parte della medaglia ,per me l'unica possibile, mi fa passare sopra al fatto che il mezzo da me usato è fra quelli da boicottare. Ma non cerco la perfezione e non la si può avere ora visto che siamo in trincea. Mi piace pensare che le pulci che sto allevando da anni entrino almeno in qualche orecchio mettendo in moto quel meccanismo di critica dura verso questa società che momentaneamente è ancora sopita perchè non stuzzicata. Fatevi prendere da ciò che potete trovare sul blog, sui link e sui vostri -forse- futuri commenti. Approfonditeli perchè è vita, la nostra vita; ci parlano di ciò che non vediamo perchè distratti dal faceto che ci circonda , perchè giriamo la faccia dall'altra parte , perchè inseguiamo tutto ciò che è facile,tutto ciò che da frutti immediati, che da benessere anche se prefabbricato e dato "in dono" da chi ci vuole inermi e piegati sotto il nulla che ci circonda.
Questa che hai letto, a me piace chiamarla lettera , è la prima pulce che spedisco.

Nessun commento:

Posta un commento